Prima trasferta di campionato per il Modena e primo approccio con campi diversi dal Braglia anche se lo stadio di Fiorenzuola è sicuramente più capiente di quello dove di solito gioca il Lentigione. Per quanto riguarda la formazione gialloblù mister Apolloni dovrà ancora una volta rinunciare a gli infortunati Cortinovis e Berni, ex di turno, ma ritroverà Carlo Ferrario, che dovrebbe partire titolare al centro dell’attacco. Qualche dubbio sul classe 2000 visto che Messori è acciaccato. Se non ce la dovesse fare le soluzioni sono due: o lanciare subito il nuovo arrivato Cattani o puntare su uno dei terzini (Massaroni e Gerace) al posto del ’98 Ndoj e inserire a centrocampo l’altro ’98 Bellini.
Questa la probabile formazione gialloblù (4-3-1-2): Dieye, Ndoj, Perna, Dierna, Zanoni; Messori, Pettarin, Obeng; Lauria; Baldazzi, Ferrario.
Nel Lentigione, invece, il potente centravanti Vitiello guiderà l’attacco affiancato dai due pericolosi “Colored” Traorè e Zamble. Questo il probabile undici di mister Salsi (4-3-3): Faccioli, Denti, Zagnoni, Rea, Toma; Bandaggio, M.Roma, Tamagnini; Traorè, Zamble, Vitiello.
Fischio d’inizio alle 15, la partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Modena Radio City. Diretta testuale su Modenasportiva.it
Lascia un commento