MODENA CON IL LENTIGIONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Prima trasferta di campionato per il Modena e primo approccio con campi diversi dal Braglia anche se lo stadio di Fiorenzuola è sicuramente più capiente di quello dove di solito gioca il Lentigione. Per quanto riguarda la formazione gialloblù mister Apolloni dovrà ancora una volta rinunciare a gli infortunati Cortinovis e Berni, ex di turno, ma ritroverà Carlo Ferrario, che dovrebbe partire titolare al centro dell’attacco. Qualche dubbio sul classe 2000 visto che Messori è acciaccato. Se non ce la dovesse fare le soluzioni sono due: o lanciare subito il nuovo arrivato Cattani o puntare su uno dei terzini (Massaroni e Gerace) al posto del ’98 Ndoj e inserire a centrocampo l’altro ’98 Bellini.

Questa la probabile formazione gialloblù (4-3-1-2): Dieye, Ndoj, Perna, Dierna, Zanoni; Messori, Pettarin, Obeng; Lauria; Baldazzi, Ferrario.

Nel Lentigione, invece, il potente centravanti Vitiello guiderà l’attacco affiancato dai due pericolosi “Colored” Traorè e Zamble. Questo il probabile undici di mister Salsi (4-3-3): Faccioli, Denti, Zagnoni, Rea, Toma; Bandaggio, M.Roma, Tamagnini; Traorè, Zamble, Vitiello.

Fischio d’inizio alle 15, la partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Modena Radio City. Diretta testuale su Modenasportiva.it

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.