MODENA: CON LA PERGOLETTESE TORNA DIERNA, BALDAZZI A DISPOSIZIONE

C’è grande attesa e anche un pizzico di preoccupazione tra i tifosi gialloblù per il big match di domani, domenica 16 dicembre al Braglia contro la Pergolettese, seconda in classifica a soli due punti dai gialloblù e che sta vivendo un gran momento di forma. Tra i canarini sembra rientrato l’allarme per Pierluigi Baldazzi, colpito da un attacco influenzale subito dopo il match di Ospitaletto. L’attaccante romagnolo è a disposizione e si giocherà un posto da titolare con Sansovini, ferma restando la conferma di Montella dopo l’ottima prova contro l’Adrense. Torneranno titolari anche Dierna, che ha scontato il turno di squalifica, Zanoni e Ferrario, ex col dente avvelenato dopo il caso della scorsa estate, di questa partita. A disposizione anche il nuovo acquisto Duca, che dovrebbe però subentrare a gara in corso. 

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-3): Dieye, Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Boscolo Papo, Loviso, Messori; Montella, Ferrario, Sansovini. All: Apolloni. 

Modulo speculare anche per la Pergolettese, che dovrebbe confermare il 4-3-3 delle ultime gare. Una squadra quella cremasca, che ha dimostrato di essere molto pericolosa sugli esterni. In avanti dovrebbe rientrare dal primo minuto Gullit, con Russo inizialmente in panchina, mentre al centro dell’attacco conferma per il pericoloso Franchi

Questo il probabile undici della Pergolettese (4-3-3):  Stucchi, Manfroni, Villa, Panatti, Fabbro; Lucenti, Muchetti, Cazzamalli; Gullit, Franchi, Morello. All: Contini. 

La partita sarà trasmessa in diretta su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, a partire dalle 14.30. Diretta testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi e Andrea Pellacani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.