
Continuano gli allenamenti del Modena (leggi qui) in vista del big match di domenica. I canarini affronteranno alle 12.30, al Mapei Stadium, la Reggiana, nel derby del Secchia. A fine 2016, il mister aveva richiesto a gran voce nuovi innesti, soprattutto in attacco, e la società ha cercato di accontentarlo. Infatti in questo reparto sono arrivati Nolè e Diop, che è risultato subito determinante nell’ultima vittoria contro il Teramo, mentre in difesa Milesi e Ambrosini si contenderanno una maglia da titolare.
Da quando è arrivato Capuano, nel fine novembre scorso, la squadra è nettamente migliorata. Il tecnico campano è riuscito laddove Pavan aveva fallito, ossia dare un’impronta di gioco e trasmettere ai suoi ragazzi la carica agonistica necessaria per risalire dal baratro. Ora i gialloblù dovranno affrontare un avversario tosto: la Reggiana, attualmente, occupa la quinta posizione in classifica a quota 40 punti e spera nella promozione in serie B. Inoltre il Modena vuole riscattare i precedenti incontri con i granata, entrambi persi in malo modo.
Sarà una partita speciale anche per Nolè: il neo acquisto è un ex della sfida, e come ha affermato nella sua conferenza stampa di presentazione, non vede l’ora di segnare alla sua ex squadra (leggi qui).
di Mattia Amaduzzi
Lascia un commento