MODENA, CON LA REGGIANA C’E’ VOGLIA DI RIVINCITA

Continuano gli allenamenti del Modena (leggi qui) in vista del big match di domenica. I canarini affronteranno alle 12.30, al Mapei Stadium, la Reggiana, nel derby del Secchia. A fine 2016, il mister aveva richiesto a gran voce nuovi innesti, soprattutto in attacco, e la società ha cercato di accontentarlo. Infatti in questo reparto sono arrivati Nolè e Diop, che è risultato subito determinante nell’ultima vittoria contro il Teramo, mentre in difesa Milesi e Ambrosini si contenderanno una maglia da titolare.

Da quando è arrivato Capuano, nel fine novembre scorso, la squadra è nettamente migliorata. Il tecnico campano è riuscito laddove Pavan aveva fallito, ossia dare un’impronta di gioco e trasmettere ai suoi ragazzi la carica agonistica necessaria per risalire dal baratro. Ora i gialloblù dovranno affrontare un avversario tosto: la Reggiana, attualmente, occupa la quinta posizione in classifica a quota 40 punti e spera nella promozione in serie B. Inoltre il Modena vuole riscattare i precedenti incontri con i granata, entrambi persi in malo modo.

Sarà una partita speciale anche per Nolè: il neo acquisto è un ex della sfida, e come ha affermato nella sua conferenza stampa di presentazione, non vede l’ora di segnare alla sua ex squadra (leggi qui).

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.