MODENA: CONTRO IL LEGNAGO DECIDE UNA PRODEZZA DI PEZZELLA, FINISCE 1-0

E’ finita 1-0 per il Modena l’ultima amichevole che i canarini hanno giocato nel ritiro di Fanano. A decidere il match un incredibile gol subito in avvio di gara realizzato da Pezzella che, al momento di dare il calcio d’inizio da centrocampo ha tirato direttamente in porta, sorprendendo il portiere del Legnago.

Un capolavoro balistico che ha un po’ nascosto le difficoltà avute da un Modena, come era nelle previsioni, imballato, visti i carichi di allenamento dell’ultima settimana e, in alcuni casi anche poco cinico sotto porta. Mister Zironelli ha cambiato nel corso del match, sia gli uomini che gli schemi, passando ad inizio ripresa dal 3-5-2 al 3-4-1-2 con Spaviero dietro le punte e successivamente anche al 3-4-3, spostando l’ex cremonese sull’esterno.

I gialloblù ora rimarranno in ritiro a Fanano fino a giovedì 1 agosto, poi rientreranno in città dove venerdì giocheranno un’altra amichevole, a San Damaso contro la Vigor Carpaneto. Sabato 10 agosto il debutto in Coppa Italia di Lega Pro a Verona contro la Virtus Vecomp Verona.

TABELLINO

MODENA (primo tempo 3-5-2): Narciso; Ingegneri (38′ Stefanelli), Perna, Cargnelutti; Mattioli, Duca, Boscolo Papo, Pezzella, Bearzotti; Ferrario, Rossetti. All.: Zironelli

MODENA (secondo tempo 3-4-3):  Pacini; Perna (65′ Politti), Zaro, Stefanelli; Mattioli (35’st Barbieri), Pezzella (40’st Guerra), Boscolo Papo, Varutti; Spagnoli, Ferrario (20’st Messori), Spaviero. All.: Zironelli. A disp.:  Errichiello, Barbati, Bianculli.

LEGNAGO: (4-3-1-2): Enzo; Forestan, Bondioli, Bagnai, Bottura; Yabre, Ranelli, Antonelli; Torelli; Farinazzo, Miatton. All: Bagatti.

Arbitro: Signorini di Modena

1 Trackback / Pingback

  1. LEGNAGO-MODENA: I PRECEDENTI IN COPPA ITALIA E L'AMICHEVOLE A FANANO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.