MODENA; DALL’OMO:” FELICE DI ESSERE STATO CONFERMATO COME RESPONSABILE DELL’ATTIVITA’ DI BASE”

Oggi è stata una giornata di annunci per il settore giovanile canarino e per l’attività di base del Modena. Dopo la presentazione come nuovo responsabile della pantera gialloblu Mauro Melotti, ecco che è stata annunciata oggi la conferma come responsabile dell’attività di base di Fabio Dall’Omo.

«Sono molto contento di essere stato confermato come responsabile dell’attività di base – commenta Dall’Omo – devo ringraziare la società che mi ha dato fiducia per il terzo anno consecutivo. Sono felice anche perché rimarrà uno staff qualificato che negli anni sta dando tante soddisfazioni. La prossima stagione? Sarà più difficile, come ogni anno che verrà, dovremo essere ancora più bravi anche in vista delle nuove normative federali che usciranno a luglio. Obiettivi? Sicuramente dovremo migliorare su tutto, punteremo tanto sull’attaccamento alla maglia e dobbiamo cercare di dare giocatori migliori possibili per il settore agonistico».

Pochi giorni fa sono iniziati gli Avanti Gialli Summer Camp:«Sono partiti a Montefiorino – spiega – stanno andando molto bene. Da lunedì inizierà il day camp di Saliceta e quella successiva allo Z2. E’ un altro modo per far vivere ai bambini momenti emozionanti all’insegna dei colori gialloblù».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.