MODENA, DEBUTTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

L’atteso debutto ufficiale del nuovo Modena, il match in trasferta sul campo del Mezzolara valido per il turno preliminare di Coppa Italia è stato rinviato a data ancora da destinarsi come tutto il turno in questione dalla Lega Nazionale Dilettanti per solidarietà ai familiari delle vittime della tragedia di Genova. Questo il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma per il fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime. In modo particolare, la LND, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, scomparso nel crollo del Ponte Morandi.

Ancora quindi non si sa quando ci sarà il debutto ufficiale dei canarini. A questo punto la squadra di mister Apolloni dovrebbe tornare in campo la prossima settimana per un amichevole con il Formigine, anche se la partita non è stata ancora confermata. Martedì, salva ulteriori rinvii, la composizione dei gironi e i calendari della prossima serie D.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.