
Il giorno tanto atteso da tutti gli amanti dei colori gialloblu finalmente è arrivato. Mercoledì 25 luglio prende il via ufficialmente la stagione 2018/2019 del neo Modena targato Salerno e soci. La squadra inizierà con sedute di allenamenti già dalla giornata di domani, quando ci sarà la possibilità di assistere alla prima “sudata” già alle ore 17:30 al campo Zelocchi adiacente allo stadio Braglia. Precedentemente, alle ore 16:00, ci sarà la presentazione della nuova squadra agli organi di stampa dove prenderanno la parola il presidente Salerno e alcuni giocatori, tra cui il capitano gialloblu Perna. Due giorni di visite mediche e di prime corse per poi rifugiarsi al fresco in Appennino dove, da sabato 28, i canarini saranno ospitati presso il Park Hotel di Fanano nel consueto ritiro estivo.
Amichevoli pre-campionato
I gialli affronteranno come prima uscita la rappresentativa della montagna domenica alle ore 17 presso lo stadio comunale di Fanano. Sabato 6 agosto,invece, l’avversario sarà una rappresentanza di giocatori dilettanti modenese sempre sullo stesso campo alle ore 16. L’ultimo match si giocherà il 12 agosto con fischio alle ore 16:00 i canarini se la vedranno con il Castelfranco.
Uscite ufficiali
La prima uscita ufficiale sarà domenica 19 agosto con la sfida di Coppa Italia (orari ancora da definire). Il campionato invece prenderà il via il 2 settembre
Situazione abbonamenti
A quasi due settimane dal via, la campagna abbonamenti può contare 3362 abbonamenti venduti. Si vuole sfiorare il record di 3800 tessere della stagione 2010/2011 in serie B mentre il sogno sarebbe quello di raggiungere quota 5000 abbonati ad inizio campionato.
Sponsor
Oltre al già ufficioso ingresso di Giacobazzi nella compagine degli sponsor, la casacca giallo-blu vedrà stampato anche il nome di SAU, azienda che si occupa di produzione di utensileria meccanica operante in tutto il mondo, già sponsor delle giovanili nella stagione passata.
Lascia un commento