MODENA: DOMENICA SI RECUPERA IL MATCH COL MEZZOLARA, GIRONE ENTRO LA SETTIMANA

Foto Modena FC 2018

La prima partita ufficiale del nuovo Modena si giocherà domenica 26 agosto alle ore 16 a Budrio contro il Mezzolara. Il Consiglio Direttivo del Dipartimento Interregionale, riunitosi a Roma presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, ha infatti disposto di recuperare il turno preliminare di Coppa Italia programmato per lo scorso 19 agosto e rinviato per solidarietà ai familiari delle vittime di Genova, appunto il 26 agosto. Le partite del primo turno della competizione, previste per quella data, sono invece state rinviate a data da destinarsi.

Inoltre il Consiglio Direttivo del Dipartimento Interregionale ha deliberato il ripescaggio del Villafranca Veronese per portare l’organico della Serie D 2018/2019 a 168 squadre seguendo un criterio di organicità. Il Consiglio ha poi deciso che la composizione dei gironi sarà ufficializzata entro la fine di questa settimana e quindi successivamente saranno diramati i calendari.

L’inizio del campionato al momento resta fissato per il 2 di settembre, anche se non è da escludere uno slittamento. I ragazzi di Apolloni intanto, hanno ripreso la preparazione allo Zelocchi e giovedì alle 16 giocheranno una amichevole a Formigine contro la Rosselli Formigine, formazione di Eccellenza. Problemi in difesa per i gialloblù in vista del match di domenica con le assenze certe dell’acciaccato Dierna e dello stesso Gozzi che potrà giocare la sua prima gara con il Modena soltanto dopo il 29 agosto.

Infine i biglietti per il match di domenica col Mezzolara che sono acquistabili presso la biglietteria del Braglia anche domani, mercoledì 22 Agosto, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, giovedì 23 agosto e venerdì 24 agosto sempre dalle 17 alle 20. Per eventuali rimborsi dei tagliandi già venduti ci si potrà rivolgere alla biglietteria negli orari indicati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.