MODENA: ECCO LOUZADA, IN ARRIVO ANCHE DUE DIFENSORI

Un nuovo rinforzo per l’attacco del Modena è stato ufficializzato ieri pomeriggio con un comunicato sul sito della società. Si tratta, come era già noto da un paio di giorni, del brasiliano Adriano Louzada E Silva, classe 1994, prelevato a titolo definitivo dal Matera nel quale ha disputato l’ultima stagione di serie C con 15 presenze, quasi tutte da subentrato, e una rete. Una scommessa su cui mister Capuano sembra credere tantissimo, che dovrebbe già debuttare domani pomeriggio nell’amichevole che il Modena giocherà alle ore 17 a San Damaso contro la Correggese.

Restando al mercato, sul quale è ormai noto che il tecnico Capuano sta svolgendo il ruolo anche di direttore sportivo o manager all’inglese, secondo quanto riportato sul suo sito da Alfredo Pedullà, il Modena sarebbe in procinto di ingaggiare due difensori centrali. Si tratta di Dario Polverini, classe 1987 di proprietà del Pisa, giocatore con diversi campionati alle spalle nella categoria con le maglie di Prato, Pro Patria, Real Vicenza e Pisa (secondo Pedullà dovrebbe firmare lunedì), e Matteo Solini, classe 1993, che il Chievo aveva in un primo momento girato in prestito al Carpi in B, dopo una stagione positiva ad Arezzo.

Due giocatori sicuramente di categoria che potrebbero completare un reparto arretrato in cui la partenza di Milesi ha lasciato un buco proprio nella sua parte centrale.

(foto dal sito www.modenafc.net)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.