MODENA-FANFULLA, LE PROBABILI FORMAZIONI: GOZZI E RABIU CI SONO, IN DUBBIO SANSOVINI

Ennesima prova da dentro o fuori per il Modena di Bollini, costretto ad inseguire la Pergolettese ora lontana sei lunghezze. Al Braglia arriva il Fanfulla, quarta forza del campionato, squadra che gioca un calcio brillante e offensivo (ha il miglior attacco del girone dopo quello della capolista), ma che subisce anche diversi gol. Dubbio Under per il tecnico canarino viste le assenze di Cortinovis e Messori, squalificati. Oltre a Piras in porta ci dovrebbe essere il ritorno di Zanoni a sinistra, mentre per il ruolo di terzino destra sembra favorito Bellini, un centrocampista adattato, su Orlando Ndoj. Per quanto riguarda il 2000 Rabiu sembra recuperato. Se così non dovesse essere ci sarebbe il debutto di Di Giorno, ultimo arrivato a gennaio. Per il resto Gozzi in difesa dovrebbe essere al suo posto, mentre in avanti qualche dubbio per Marco Sansovini, che ha avuto degli acciacchi in settimana.

Questa potrebbe essere la formazione canarina (4-3-3): Piras, Bellini (Ndoj), Gozzi, Perna, Zanoni; Rabiu, Loviso, Calamai; Sansovini, Ferrario, Montella. All: Bollini.

Qualche assenza di rilievo anche nel Fanfulla che dovrà fare a meno del suo miglior realizzatore, il centrocampista 36enne Brognoli, squalificato per due giornate. In dubbio anche gli attaccanti Fall, Radaelli e Barzotti, tutti acciaccati. In avanti quindi spazio a Galazzi e Santonocito.

Questo potrebbe essere l’undici dei lodigiani (4-3-3): Colnaghi, Premoli, Luoni, Zanoni, Patrini; Laribi, Rossi, Arodi; Santonocito, Fall (Barzotti), Galazzi. All: Ciceri.

La partita sarà trasmessa in diretta radio su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, a partire dalle 15. Diretta testuale e dopo partita su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi e Andrea Pellacani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.