MODENA, FATTA PER MILESI. PAVARESE “STIAMO VALUTANDO GUAZZO E LUPOLI. GIORICO RESTA”

Novità di mercato in casa Modena. Sembra cosa fatta l’ingaggio del difensore classe ’93 Luca Milesi, proveniente dall’Arezzo. Il giovane difensore è stato già allenato da mister Capuano proprio nella squadra toscana, quindi i due si conoscono già molto bene. E’ cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, ha mosso i primi passi nel calcio professionistico nel Benevento nella stagione 2013/2014. Poi l’anno successivo ha esordito in serie B, nella Pro Vercelli; nel 2015 si è trasferito all’Arezzo, in Lega Pro, sotto gli ordini del tecnico campano.

Nella giornata di ieri è poi intervenuto ai microfoni di Parmalive.com il ds gialloblù Pavarese, parlando della situazione Guazzo e di altri temi:

Il giocatore è attenzionato da noi così come da altre società e vediamo, se sono rose fioriranno. Non ci sono complicazioni, ma stiamo solo valutando la situazione. Lupoli? È un giocatore con un curriculum importante, non nascondiamo che stiamo cercando degli attaccanti e siamo molto attenti. – continua Pavarese parlando di Giorico – In realtà è un discorso che non abbiamo mai aperto, non c’è stato alcun contatto per lui col Parma. Del resto si sapeva da tempo che il club ducale ci avrebbe provato per Scozzarella“.

di Mattia Amaduzzi.