MODENA-FERMANA, LE PROBABILI FORMAZIONI: A SINISTRA TORNA MIGNANELLI

Foto Fiocchi/Modena FC

Comincia oggi pomeriggio per il Modena una serie di tre sfide contro avversaria di bassa classifica da sfruttare assolutamente al meglio per restare attaccati alle zone alte della graduatoria. Ospite al Braglia è la Fermana, con inizio alle 15. Mister Mignani non potrà contare sui soliti acciaccati Mattioli e Rabiu, mentre Sodinha si è allenato con più regolarità in settimana ed è pronto ad entrare a gara in corso. Diverse conferme rispetto alla formazione che ha pareggiato a Cesena eccettuato probabilmente il ritorno di Mignanelli a sinistra al posto di Varutti. A centrocampo qualche dubbio solo sulla conferma di Prezioso con Davì e Muroni pronti a giocarsi una chance, mentre in avanti probabile conferma della coppia Scappini-Monachello.

Questo il probabile undici dei canarini (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Mignanelli; Gerli, Castiglia, Prezioso; Tulissi; Scappini, Monachello. All: Mignani.

Diverse assenze in difesa, invece, per la Fermana che ha fuori capitan Comotto, Manetta e De Pascalis. In avanti coppia Boateng-Cognini, con Neglia dietro nella posizione di rifinitore.

Questa la probabile formazione dei marchigiani (4-3-1-2): Ginestra, Rossoni, Manzi, Scrosta, Morini; Urbinati, Grbac, Loti; Neglia; Boateng, Cognini. All: Antonioli.

La partita sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Radio Gamma, diretta testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 15 con Mattia Amaduzzi.

1 Comment

  1. Dai Sghrdoni ricorda che hai fatto delle promesse ai tifosi. Se vendi un quintqle di colla in più ci regali un centraventi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.