MODENA-FIORENZUOLA, LE FORMAZIONI: PROBABILE CONFERMA PER LAURIA ‘FALSO NUEVE’

Il Modena torna a giocare di sabato, una pratica a cui era abituato negli anni scorsi, prima dello sciagurato fallimento di un anno fa. La squadra canarina affronta al Braglia il Fiorenzuola nell’anticipo della nona giornata del campionato di serie D, con l’obiettivo di proseguire nella serie positiva e, se possibile, allungare ancora il passo in classifica. Sono recuperati i due centravanti in rosa Carlo Ferrario e Gustavo Ferretti, che però dovrebbero partire dalla panchina ed entrare solo in caso di bisogno, anche in vista del turno infrasettimanale a Ravenna contro il Classe (come anticipato ieri si giocherà regolarmente alle 14,30 allo stadio Benelli di Ravenna). Probabile la conferma della squadra che ha vinto a Lodi, con Lauria “falso nueve” e Pettarin titolare con Loviso pronto a subentrargli, a meno chè Apolloni non decida di operare un po’ di turn over, lanciando dal primo minuto Sansovini e lo stesso Loviso. Ancora fuori per infortunio Obeng e Parisi.

Questo il probabile undici dei canarini (4-2-3-1): Dieye, Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Pettarin, Rabiu; Baldazzi, Boscolo Papo, Montella; Lauria. All: Apolloni.

Il Fiorenzuola invece è reduce dalla sconfitta interna contro il Pavia e in generale da soli due punti conquistati nelle ultime cinque gare. Mister Brando deve fare i conti con qualche problemino fisico per il terzino sinistro Guglieri, al suo posto potrebbe giocare Contini. I piacentini dovrebbero proseguire con il 4-3-1-2 delle ultime uscite, con la coppia Bigotto-Rivi in avanti.

Questo il probabile undici del Fiorenzuola (4-3-1-2): Libertazzi, Famiglietti, Davidi, Varoli, Contini; Alvitrez, Corbari, Saporetti; Bouhali; Bigotto, Rivi. All. Brando.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City. Diretta testuale su modenasportiva.it con Andrea Pellacani e Mattia Amaduzzi. Fischio d’inizio alle 14.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.