MODENA-IMOLESE 2-2: PAREGGIO DELL’EX VARUTTI

FINISCE QUI. Varutti riacciuffa un pareggio che sembrava insperato per il Modena, per come si era messa la ripresa.

47′ Varutti guadagna l’ennesimo corner per il Modena. Sugli sviluppi l’arbitro non vede un chiaro fallo in area su Rossetti.

45′ Saranno 4 i minuti di recupero.

45′ Ultimo cambio nel Modena: fuori Spagnoli e dentro Bearzotti.

42′ GOOOOOL DEL MODENA. HA SEGNATO VARUTTI. Sugli sviluppi del calcio di punizione, la difesa dell’Imolese spazza, sulla respinta arriva Varutti che di sinistro insacca. Si tratta del classico gol dell’ex.

40′ Rabiu guadagna un calcio di punizione da buona posizione.

38′ OCCASIONE MODENA. Sugli sviluppi di un corner, De Grazia tenta la conclusione al volo. Sotto porta prova ad intervenire Rossetti, che però spedisce il pallone fuori.

36′ Quinto cambio nell’Imolese: fuori Belcastro e dentro Della Giovanna.

31′ GRANDE PARATA DI PACINI. Ancora una palla persa del Modena si trasforma in un’occasione per l’Imolese. Latte Lath si presenta a tu per tu con Pacini, ma è bravo il portiere canarino a respingere il tiro coi piedi.

27′ CHINELLATO. Sinistro pericoloso da posizione defilata. Palla alta di poco.

26′ Ammonito Laurenti per fallo sulla trequarti offensiva.

24′ Altro doppio cambio per il Modena: fuori Muroni e Davì, dentro De Grazia e Gomes.

20′ Modena ha accusato l’uno-due dell’Imolese. La formazione di Mignani oggigiorno è irriconoscibile. Quarto cambio nell’Imolese: fuori Maniero e dentro Alimi.

17′ Doppio cambio nel Modena: fuori Pezzella e Ferrario, dentro Laurenti e Rossetti.

16′ VANTAGGIO IMOLESE. Questa volta è lo stesso Chinellato ad insaccare alle spalle di Pacini. Partita completamente ribaltata.

14′ GOL DELL’IMOLESE. Cross teso dalla destra, Chinellato in area prova ad anticipare tutti in area, ma è Davì a toccare per ultimo. Non impeccabile in questa occasione Pacini.

13′ Imolese pericolosa in attacco, con una serie di calci d’angolo a favore. Intanto nel Modena sono pronti ad entrare Laurenti e Rossetti.

12′ Terzo cambio dell’Imolese: fuori Valeau e dentro Ingrosso

9′ Tiro a giro di Belcastro. Palla fuori non di molto.

8′ Cartellino giallo per Davì, reo di aver commesso un brutto fallo su Marcucci.

3′ L’Imolese attacca, ma la retroguardia canarina riesce a reggere l’urto offensivo rossoblu.

1′ PARTITI! E’ iniziata la ripresa!!

Le squadre fanno ora il loro ingresso in campo. L’Imolese ha adoperato due cambi: fuori Schiavi e Ferretti, e dentro Chinellato e Marcucci.

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Il Modena è avanti per 1-0 sull’Imolese grazie al gol di Spagnoli. Ferrario nel finale ha fallito una ghiotta occasione per il raddoppio canarino.

45′ E’ stato decretato 1 minuto di recupero.

45′ Ammonito Ferrario per un chiaro e volontario fallo di mano.

42′ FERRARIO. Cross perfetto di Pezzella che pesca in area il numero 9 canarino, il quale schiaccia troppo il pallone facilitando la parata di Rossi. Grossa chance per il Modena di portarsi sul 2-0

39′ Rabiu rischia molto svirgolando il pallone in area. Bravo Pacini ad uscire in presa alta su il disturbo di Latte Lath.

37′ Grande anticipo difensivo di Ingegneri su Latte Lath.

34′ Nulla di fatto. Sulla ripartenza del Modena, fallo dubbio in attacco di Spagnoli.

33′ Fallo di Mattioli su Valeau sull’out di sinistra. Calcio di punizione per l’Imolese.

31′ Lancio in profondità sbagliato di Pezzella. Finora sta facendo molta fatica il giovane centrocampista canarino ad interpretare il ruolo di trequartista.

27′ Mattioli compie un grande difensivo, murando una conclusione di Belcastro in area di rigore.

24′ Modena in attacco. Cross basso di Muroni deviato in corner. Primo calcio d’angolo per i gialloblù. Sugli sviluppi fallo in attacco di Zaro.

22′ L’Imolese prova a rispondere, grazie ad una doppia occasione capitata a Ferretti, prima di sinistro e poi di testa.

19′ GOOOOOL DEL MODENA. HA SEGNATO SPAGNOLI. Ripartenza canarina con Varutti che serve in profondità Spagnoli. L’attaccante, spostato sulla destra, entra in area e fa partire un grande diagonale che infila Rossi. Modena in vantaggio

13′ Azione insistita del Modena, ma i difensori rossoblù sono un muro. Fallo in attacco di Davì, calcio di punizione per l’Imolese.

10′ Gara molto bloccata: il Modena prova a fare la partita, ma l’Imolese si chiude, non lasciando spazio ai canarini.

7′ Fallo di Pezzella su Maniero a centrocampo, calcio di punizione per l’Imolese. Sugli sviluppi, fallo in attacco di un giocatore rossoblu.

4′ Grande giro-palla del Modena, ma l’Imolese si difende bene, chiudendo tutti gli spazi.

1′ PARTITI! E’ iniziato il match!!

Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. La partita avrà inizio a breve.

Queste le formazioni ufficiali:

MODENA (4-3-1-2): Pacini; Mattioli, Ingegneri, Zaro, Varutti; Muroni, Rabiu, Davì; Pezzella; Spagnoli, Ferrario. All: Mignani

IMOLESE (3-4-1-2): Rossi; Boccardi, Checchi, Carini; Tentoni, Schiavi, Maniero, Valeau; Belcastro; Ferretti, Latte Lath. All: Atzori.

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà in diretta la sfida tra Modena e Imolese, valida per la quarta giornata del girone di ritorno. All’andata la sfida tra le due compagini terminò 1-0 per i canarini, grazie ad un gol di rapina dell’ex Rossetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.