MODENA-IMOLESE, LE FORMAZIONI: IN DIFESA TORNANO CIOFANI E PERGREFFI, CONFERME IN ATTACCO

Grande festa oggi pomeriggio al Braglia dove la squadra gialloblu celebra il suo 110° compleanno con una serie di iniziative prima della sfida contro l’Imolese. Ci sarà l’inaugurazione di una mostra dedicata alla storia gialloblu e il presidente Rivetti offrirà una birra a tutti i tifosi per un ideale brindisi tutti insieme. In mezzo rischia di passare in secondo piano una partita in realtà importantissima per gli uomini Tesser che hanno bisogno di due vittorie nelle prossime tre gare per avere la certezza matematica della promozione in serie B. Di fronte una Imolese in cerca di punti salvezza che scenderà al Braglia per vendere cara la pelle. Nel Modena torna capitan Pergreffi, che ha scontato un turno di squalifica e anche Matteo Ciofani ritroverà una maglia da titolare sulla destra. A centrocampo Armellino è recuperato dopo gli acciacchi che lo avevano costretto ad uscire contro la Pistoiese, mentre in avanti probabili conferme per i due trequartisti, Mosti e Tremolada, dietro l’unica punta Minesso.

Questa la probabile formazione gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso. All: Tesser.

Nell’Imolese sarà assente il difensore goleador Angeli che sarà sostituito da Lia. In avanti probabile tridente con Belloni, Padovan e Romano, mentre a centrocampo Lombardi sembra favorito su Boscolo Chio nella posizione di centro destra.

Questo il probabile undici dei romagnoli (4-3-3): Rossi, Lia, Rinaldi, Vona, Liviero; Lombardi, D’Alena, Benedetti; Padovan, Belloni, Romano. All: Fontana.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 17,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.