MODENA-IMOLESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: PEZZELLA IN VANTAGGIO PER IL RUOLO DI RIFINITORE

E’ un Modena con diversi acciacchi e alcune assenze importanti, quello che affronterà oggi alle 17,30 al Braglia l’Imolese, nella terza gara in una settimana. “La partita più difficile – l’ha definita mister Mignani nella classica conferenza stampa di presentazione – l’Imolese è una squadra in forma, che ha vinto due delle ultime tre gare e verrà al Braglia per giocarsela. Noi dovremmo essere bravi nell’interpretare nel modo giusto la sconfitta di Vicenza e reagire il meglio possibile“. Assenti entrambi i rifinitori titolari del 4-3-1-2 disegnato dal tecnico ligure, Sodinha, infortunato e Tulissi, squalificato. La scelta per quel ruolo cadrà su uno tra Pezzella, De Grazia e Laurenti con il giovane romano favorito. Per il resto in porta verrà confermato Pacini, visto il perdurare dell’influenza che ha colpito Gagno, e anche Spagnoli difficilmente potrà recuperare il suo posto in attacco dove, salvo sorprese, sarà confermata la coppia Ferrario-Rossetti. A centrocampo torna Davì dopo le due giornate di squalifica si affiancherà a Rabiu e Muroni.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Pacini, Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Muroni, Rabiu, Davì; Pezzella; Ferrario, Rossetti. All: Mignani.

L’Imolese di Atzori, invece, reduce dal successo nel confronto salvezza con il Rimini, proporrà in avanti l’ultimo arrivato Ferretti, al fianco del veloce e fantasioso Latte Lath, con Belcastro in posizione di rifinitore.

Questo il probabile undici della formazione bolognese (3-4-1-2): Rossi, Boccardi, Checchi, Carini; Tentoni, Alimi, Marcucci, Valeau; Belcastro; Ferretti, Latte Lath. All: Atzori.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Gamma Emilia a partire dalle 17,30. Diretta testuale su modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.