
Modena F.C. 2018 annuncia l’ingaggio dei calciatori Gustavo Ferretti e Riccardo Pettinà per la stagione sportiva 2018/2019.
Ferretti è un attaccante classe 1984, argentino di La Plata (Tolosa), con alle spalle una carriera per la quale parlano i numeri: ha disputato infatti 420 partite tra campionati argentini, Eccellenza e Serie D mettendo a segno complessivamente 192 reti. Ha iniziato con Villa San Carlos e Everton (Serie C argentina), è arrivato in Italia al Brera (Eccellenza), e poi ha calcato i campi della Serie D con le maglie Chioggia, Viterbese, Savona, Marsala, Venezia, Legnago, Marano e Padova, dove ha vinto il campionato. Nelle ultime tre stagioni ha indossato la casacca dell’Imolese, con la quale ha realizzato 57 centri e vinto per 2 volte i play-off del Girone D.
Pettinà è invece un giovane difensore laterale del 1999, veneto di Schio (VI). Ha giocato nell’Altovicentino (D) e nella Primavera dell’Hellas Verona; nella scorsa stagione ha collezionato 30 presenze nel Montebelluna (D).
La Società porge un caloroso benvenuto ai due nuovi canarini.
Lascia un commento