MODENA, LA COVISOC RESPINGE PALERMO, FOGGIA E ARZACHENA: GIALLI VICINI ALLA C

Tutto confermato rispetto a quanto si era detto nei giorni scorsi per quanto riguarda i verdetti della Covisoc. In serie B il Palermo resta fuori, come era nell’aria da giorni, mentre sono ammesse sia il Trapani che il Chievo. In C, invece, non sono state accolte le domande di Foggia e Arzachena, che si uniscono così alle squadre che avevano già rinunciato a presentare la richiesta di iscrizione: Lucchese, Albissola e Siracusa. Ora le squadre bocciate avranno il tempo fino all’8 luglio per presentare il ricorso, che difficilmente potrà essere accolto.

Per quanto riguarda le sostituzioni, il Venezia dovrebbe essere riammesso alla B al posto del Palermo, mentre in C saranno riammesse Virtus Verona, Fano e Bisceglie. Ancora in dubbio la Paganese, mentre dalla D hanno fatto richiesta di ammissione alla serie C Modena, Virtus Cerignola, che pare abbia risolto il problema del campo e la stessa Reggio Audace.

Per il Modena quindi, il ritorno in serie C sembra davvero vicino, anche se non si potrà cantare vittoria fino all’ultimo giorno, quello del 12 luglio, quando è stato fissato il Consiglio Federale della Figc che comporrà l’organico delle squadre che parteciperanno alla serie C la prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.