
Per il Modena e’ arrivato il giorno della verità. Alle 18.30 i canarini scendono in campo al Braglia contro l’Entella per la gara di ritorno dei play out. Si parte dal 2-2 dell’andata e agli uomini di Pavan e Melotti basterà un pareggio per conquistare un altra stagione di serie B. Un vantaggio a cui, come ha anche ricordato il capitano Simone Gozzi nell’intervista pre partita, il Modena non dovrà pensare per evitare di ripetere il pessimo primo tempo di Chiavari e lasciare troppo campo agli ospiti cercando di controllare il risultato.
Per quanto riguarda la formazione tre sono i ballottaggi. In difesa a destra Marzorati sembra favorito su un Calapai in evidente calo nelle ultime giornate. A centrocampo la scelta è tra Martinelli e il rientrante Schiavone, con il primo favorito, mentre in avanti Nizzetto dovrebbe avere la meglio su Francesco Fedato. Questo il probabile undici gialloblù: Pinsoglio, Marzorati, Gozzi, Cionek, Rubin; Salifu, Martinelli; Garritano, Signori, Nizzetto; Granoche.
Nell’Entella rientra Volpe, squalificato all’andata, e dovrebbe restare fuori Troiano. Questa la probabile formazione dei liguri: Paroni, Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Staiti, Battocchio, Volpe; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani.
Arbitra il match il signor Pinzani di Empoli. In prevendita fino a ieri erano stati venduti 4412 biglietti di cui 286 di curva ospiti. Non certo il pubblico delle grandi occasioni quindi, nonostante l’importanza della partita.
(G.B.)