MODENA: LAURENTI RECUPERATO, COL VICENZA SI POTREBBE PARTIRE COL 3-5-2

Parte oggi il campionato del ritorno del Modena tra i professionisti. La squadra di Zironelli sfida subito al Braglia una delle grandi del campionato il L.R. Vicenza, e lo fa con alcune assenze importanti. Agli acciaccati Duca, Rabiu e De Grazia, si aggiunge lo squalificato Cargnelutti, mentre Laurenti è recuperato e potrebbe anche partire dall’inizio. Qualche dubbio sul modulo scelto da mister Zironelli. Il tecnico ha provato sia il 3-4-3 con Bearzotti alto che il 3-5-2, con Tulissi nel ruolo di rifinitore leggermente dietro a Ferrario. In quest’ultimo modulo potrebbe anche trovare spazio Mattioli a destra al posto di Bearzotti. E’ proprio il 3-5-2 lo schieramento che sembra più probabile, vista anche la forza del Vicenza un po’ in tutti i reparti. Felipe Sodinha, infine, è a disposizione pronto a subentrare nella fase calda del match.

Questo il probabile undici gialloblù (3-5-2): Narciso, Politti, Zaro, Perna; Bearzotti, Laurenti, Boscolo Papo, Davì, Varutti; Tulissi, Ferrario. All: Zironelli.

Nel Vicenza, mister Di Carlo dovrà fare a meno del difensore Cappelletti, squalificato e del centrocampista Pontisso, infortunato. Probabile 4-3-1-2 per i veneti, con il talentuoso Giacomelli dietro le due punte Guerra e Marotta. L’ultimo arrivato Bruscagin dovrebbe invece partire dalla panchina.

Questo il probabile undici dei biancorossi (4-3-1-2): Grandi, Bianchi, Padella, Bizzotto, Barlocco; Zonta, Scoppa, Emmanuello; Giacomelli; Guerra, Marotta. All: Di Carlo.

La partita avrà inizio alle 17,30. Radiocronaca diretta su Radio Gamma, diretta testuale e dopo partita su modenasportiva.it grazie ai nostri inviati Mattia Amaduzzi, Andrea Pellacani e Filippo Mattioli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.