MODENA, MERCATO: ATTACCANTE CERCASI, TUTTI I NOMI IN BALLO

Mancano poco più di 24h alla chiusura del mercato e il Modena, come tante altre società, sta cercando l’occasione giusta per piazzare un ultimo colpo in entrata.

Il club canarino, infatti, è alla ricerca del profilo giusto per completare il reparto avanzato, vero tallone d’Achille della prima parte di stagione. In queste ore sono tanti i nomi accostati al Modena: vediamo quali.

MARIO PACILLI (foto). E’ già da qualche giorno che rimbalza la voce di un possibile arrivo in gialloblù del trequartista classe ’87 della Viterbese in cambio di Boscolo Papo (ormai ai margini del progetto Mignani). Nelle ultime ore, però, sembra che il Vicenza si sia messo sulle sue tracce, proponendo alla Viterbese Simone Emmanuello.

DAVIDE VOLTAN. Uno dei giocatori migliori della Vis Pesaro, ammirato anche lo scorso dicembre al Braglia, è ambito, oltre che dal Modena e dalla Reggiana, anche da club di B (Perugia e Pordenone in pole). Si tratterebbe di un grande investimento per la società gialloblù, anche in vista della prossima stagione.

EMMANUEL LATTE LATH. L’attaccante dell’Imolese, in prestito dall’Atalanta, è l’ultimo nome che è stato accostato al club di viale Monte Kosica. Secondo il portale TuttoC, oltre al Modena, anche il Piacenza sarebbe interessato alla giovane punta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.