MODENA, MERCATO IN STALLO: ANCHE PEA HA DETTO NO

Foto Vignoli/Modena FC

Il mercato e’ scattato ufficialmente venerdì 1 luglio e il Modena non ha ancora ufficialmente un direttore sportivo. Non è infatti ancora stato ufficializzato l’arrivo di Gigi Pavarese che sembra ormai certo e mantenere un minimo di incertezza e’ d’obbligo visto quello che è successo soltanto una settimana fa con Acri e Bergodi.

Un altro non Antonio Caliendo lo ha ricevuto in giornata da Fulvio Pea che ieri sera era stato dato come ormai certo nuovo tecnico gialloblù. L’ex allenatore del Sassuolo ha firmato per la Pro Piacenza. Difficile a questo punto ipotizzare chi potrà essere il prossimo allenatore gialloblù. Moriero e soprattutto Capuano sembrano profili assolutamente inadatti alla piazza di Modena e nelle ultime ore e’ girato anche il nome di Simone Pavan, tecnico che ha già esordito in serie B sulla panchina gialloblù due stagioni fa e che ha lavorato bene l’anno scorso con la Primavera.

Sul fronte giocatori Davide Luppi sarebbe già stato ceduto al Verona (ma anche in questo caso manca la comunicazione ufficiale), Simone Bentivoglio e’ sempre sul taccuino del Venezia, mentre Andrea Mazzarani, il cui contratto col Modena e’ ormai scaduto, avrebbe ricevuto offerte dallo Sheffield Wednesdey, squadra della serie B inglese. Tutto quindi ancora alquanto nebuloso in casa Modena e le prime comunicazioni ufficiali sono attese per questa settimana.