MODENA, MERCATO: PIACE MURONI DELL’OLBIA

Eppur si muove. Nonostante un inizio a rilento, rispetto al resto della categoria, il mercato del Modena è pronto a decollare.

Infatti, secondo il portale TuttoC, il primo acquisto canarino sarebbe imminente. La società di viale Monte Kosica è molto vicina a Mattia Muroni, centrocampista dell’Olbia. Classe ’96, Muroni ha già lavorato con mister Mignani, proprio quando il tecnico gialloblù sedeva sulla panchina sarda. Domani potrebbe essere la giornata decisiva.

Per quanto riguarda la difesa, invece, sarebbero ancora in corso le valutazioni per il tesseramento del terzino francese Giron, il quale si sta allenando coi canarini già da una settimana. In alternativa è sempre caldo il nome di Leonardo Nunzella della Virtus Francavilla.

Capitolo attacco. Gli infortuni di Sodinha e Rossetti hanno bloccato, momentaneamente, la partenza di Ferrario. Il numero 9 canarino vorrebbe ancora giocarsi una chance con il Modena, ma le pretendenti non mancano, sia in Serie D che in Serie C. Pare, infatti, che anche la Pergolettese abbia fatto un sondaggio per riportare a Crema l’attaccante. In entrata, invece, piace sempre Raspadori del Sassuolo. In questo caso, però, bisogna convincere la società neroverde a cedere in prestito il proprio classe 2000.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.