MODENA MERCATO: SALTA GUAZZO, ORA SI PUNTA A NOLE’ O PIETRIBIASI

Novità di mercato per il Modena. Sembra sia saltata definitivamente la trattativa per Guazzo, a causa delle richieste economiche considerate eccessive dell’attaccante del Parma. Ora il ds Pavarese è costretto a battere altre piste, per consegnare a mister Capuano il bomber di cui ha fortemente bisogno.

Il primo profilo seguito è quello di Stefano Pietribiasi. L’ex punta del Carpi, classe 85′, sta trovando poco spazio nella sua squadra, il Pordenone. Il mister gialloblù preferirebbe però un suo vecchio pallino Angelo Raffaele Nolè, attualmente alla Reggiana; il classe 84′ è in scadenza di contratto a giugno, e secondo quando riportato da GianlucaDiMarzio la trattativa sarebbe già ben avviata.

Capitolo centrocampo. Il Modena è alla ricerca di un centrocampista che funga da play-maker, da sostituire Giorico in caso di partenza. Il nome nuovo che è finito sul taccuino dei dirigenti emiliani, è quello di Gennaro Esposito. Il calciatore classe ’85 nativo di Napoli, è attualmente in forza al Potenza nel girone H di Serie D, ma vanta svariate presenze tra Serie B e Lega Pro con le maglie di Perugia, Venezia, Salernitana ed Hellas Verona.

Capitolo uscite. Al momento girano molte voci sui possibili partenti, oltre a quelle su Giorico (interessi ci sarebbero per Manfredini, Schiavi, Cossentino e Calapai), ma non risulta ancora nulla di concreto.

di Mattia Amaduzzi.