MODENA MERCATO: SI ATTENDE L’UFFICIALITA’ DELLE CONFERME. SANSOVINI CORTEGGIATO DALLA REGGIO AUDACE

Manca solamente una settimana al raduno del Modena presso lo stadio Braglia (martedì 16 luglio), ma di fatto non esiste ancora una squadra.

Infatti, i contratti da dilettanti della passata stagione sono scaduti tutti, rendendo i giocatori svincolati e liberi di accasarsi al migliore offerente. Questo è il caso di Dierna, Ferretti, Falanelli, Parisi e Pettarin (ufficiale ieri a Trento).

Con la Serie C sempre più vicina, il ds Salvatori ha potuto concentrarsi su allestire la miglior rosa possibile, partendo dai confermati della scorsa annata. Se Perna e Boscolo Papo sono ormai certi di restare, il bomber Carlo Ferrario ha ricevuto offerte importanti dai principali top club della D e da qualche squadra di C. L’attaccante però ha scelto di rimanere sotto la Ghirlandina, rifiutando anche la Reggio Audace.

La formazione granata, anch’essa ormai ad un passo dalla C, tramite il ds Tosi, sta cercando di strappare altri giocatori ex Modena. Oltre a Ferrario, infatti, l’ex dirigente canarino avrebbe fatto un’offerta a Marco Sansovini. L’esperto attaccante, però, pare abbia declinato, preferendo stare un altro anno coi colori gialloblù addosso.

Gli altri confermati dovrebbero essere Rabiu, Duca (molto ambiti da numerosi club) e anche Bellini e Ndoj. I due giovani terzini potrebbero tornare molto utili nello scacchiere tattico che ha in mente mister Zironelli.

Capitolo entrate. Sui quotidiani locali, è dato per certo l’arrivo del difensore Giovanni Zaro (’94 Pro Patria) e del centrocampista classe ’95 Lorenzo De Grazia. Per la porta invece (uno dei talloni di Achille della passata stagione) gli obiettivi principali sono Michele Nardi e Riccardo Gagno. In attacco piacciono Simone Rossetti, Luca Cattaneo e Alberto Spagnoli.

Infine, una bandiera gialloblù potrebbe lasciare il Modena. Pare, infatti, che Simone Gozzi non rientri più nei piani di mister Zironelli.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.