MODENA MERCATO: UFFICIALE CHIOSSI, GAGNO VICINO ALLA PERMANENZA

Mentre la squadra fatica in campo sotto gli ordini di mister Mignani, la società canarina lavora per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Stando a quanto riportato dal portale tuttomercatoweb, il ds Matteassi sembra che sia riuscito a trovare un accordo con la Ternana per la permanenza a Modena del portiere Riccardo Gagno, autentica rivelazione dell’annata passata. Per il ruolo di vice, è stato ingaggiato il giovane Andrea Chiossi (foto), classe 2002, arrivato in prestito dalla Roma.

Risolta la questione portiere, il dirigente gialloblù potrà concentrarsi su altre operazioni in entrata. Resta viva la trattativa per Simone Corazza della Reggina (anche se si stanno valutando altre alternative), mentre a centrocampo piacciono i profili di Saber (Carpi), De Francesco (Reggina) e Sicurella (Sicula Leonzio).

Le probabili avversarie del girone di C, però, non stanno certamente a guardare. Tra le più attive, al momento, troviamo la Sambenedettese del neo proprietario Domenico Serafino. La squadra marchigiana, infatti, ha già ingaggiato Nocciolini, Bacio Terracino e sopratutto l’attaccante Maxi Lopez, e segue Krastev, Leporace e Ruben Botta (ex Inter e Chievo).

Anche il Padova sta allestendo uno squadrone per puntare nuovamente al salto di categoria. Dopo chiuso per gli attaccanti Jefferson e Paponi, il ds Sogliano pare sia molto vicino anche al centrocampista Della Latta, che piaceva a diverse squadre, tra cui anche il Modena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.