MODENA-MEZZOLARA, LE PROBABILI FORMAZIONI: CONFERME PER BERNI E BELLINI

Il Modena torna a giocare al Braglia, dopo la vittoria di Voghera e lo fa ricevendo il coriaceo Mezzolara, squadra che quest’anno ha già fermato due volte i gialloblù, battendoli in Coppa Italia e pareggiando in campionato nell’andata a Budrio. Una partita assolutamente da vincere visto anche il concomitante scontro diretto di Crema tra Pergolettese e Reggio Audace. Mister Bollini, oltre ai nuovi arrivati Calamai e Spaviero, che saranno a disposizione solo dalla trasferta di Ciliverghe, non potrà contare su capitan Perna, che deve scontare l’ultimo dei tre turni di squalifica rimediati a Carpaneto, e su Massimo Loviso, che sta recuperando, ma non è ancora al meglio. In difesa torna a disposizione Ndoj, ma la sensazione è che il tecnico sia intenzionato a riproporre gli uomini di Voghera con Cortinovis a destra e Berni a sinistra. A centrocampo conferma per Bellini, mentre in avanti Baldazzi e Sansovini si dovrebbero giocare un posto da titolare con quest’ultimo favorito.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-3): Piras, Cortinovis, Gozzi, Dierna, Berni; Rabiu, Boscolo Papo, Bellini; Sansovini, Ferrario, Montella. All: Bollini.

Nel Mezzolara è assente per squalifica il centrocampista Menarini. Probabile 4-4-2 per mister Togni con l’ex sassolese Sereni e il baby di scuola Bologna Sala, coppia d’attacco.

Questa la probabile formazione del Mezzolara (4-4-2): Malagoli, Mutti, Pappaianni, Dall’Osso, Stikas; Mezzetti, Rosselli, Bertani, Nicoli; Sala, Sereni. All: Togni.

La partita avrà inizio alle 14,30 e sarà trasmessa in diretta su Radio Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, a partire dalle 14,30. Diretta testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi e Andrea Pellacani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.