MODENA, MIGNANI: “DOBBIAMO MIGLIORARE TANTO, MA I RAGAZZI HANNO FATTO CIO’ CHE AVEVO CHIESTO”

Le parole di mister Mignani nel dopo-partita della sfida contro la Vis Pesaro, vinta grazie ad un gran ripresa dei canarini.

Nel secondo tempo, in una situazione di difficoltà, siamo entrati in campo con lo spirito giusto – ha esordito il mister – Pezzella ha fatto un gran gol, ma an che se non avesse segnato avremo continuato a spingere. Abbiamo subito gol nel nostro momento migliore. Nel primo tempo siamo andati spesso al tiro, poi per un attimo abbiamo tirato fiato e abbiamo subito gol, forse viziato da un fallo“.

Dove possiamo migliorare? In tante cose – ha ammesso il tecnico – credo che i ragazzi oggi siano stati molto bravi, perché hanno fatto molte cose che gli avevo chiesto. Si può migliorare solo attraverso il lavoro e la serenità: dobbiamo migliorare il giro palla e nello stare meglio In campo. Devo capire piano piano l’ambiente. Vincere tutte le partite da qui alla fine sarà un’impresa. Sono un allenatore che cerca di dare alcuni concetti alla mia squadra, consapevole del valore degli avversari. I ragazzi hanno assorbito bene i fischi del primo tempo e poi sono riusciti a fare le cose che avevamo preparato.”

I tiri da fuori? E’ uno dei tanti modi per fare gol – ha concluso mister Mignani – abbiamo gente che sa farlo bene e siamo stati spesso pericolosi. Oggi il merito va ai ragazzi, che hanno trovato lo spirito giusto per vincere la partita: i ragazzi hanno corso per 90 minuti e questo è merito dello staff che mi ha preceduto“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.