Nella giornata di ieri è stata annunciata la conferma di Michele Mignani sulla panchina del Modena. Si è conclusa da poco la (video)conferenza stampa per annunciare questo sodalizio che viene protratto per un altro anno, accordo di rinnovo annuale.
“La scelta della società mi responsabilizza tantissimo – dice il tecnico – è un motivo di grande soddisfazione. Non abbiamo ancora parlato con la società di giocatori perché dipende da come finirà questa stagione”.
L’ex giocatore della Sampdoria prosegue il discorso sulla possibile ripartenza della serie C:”Io sono uomo di campo – chiosa – è ovvio che a me piacerebbe ricominciare. La voglia di scendere in campo è molta. Dovremo fare del nostro meglio per portare il Modena più in alto possibile”.
L’allenatore canarino racconta come sia stata facile la trattativa che ha permesso a lui di rimanere ancora sulla panchina del Braglia:”E’ stato tutto molto semplice – racconta – quando il presidente ed il direttore mi hanno proposto l’idea di rimanere, non ci ho pensato un attimo. Non ci sono stati problemi ed ho firmato subito il prolungamento del contratto”.
F.M.
Lascia un commento