MODENA, NESSUNA NOVITA’ NEI VERTICI SOCIETARI

Le dimissioni di Paolo Galassini non hanno portato a grandi cambiamenti ai vertici della società gialloblù. Anche Gian Lauro Morselli, almeno per il momento resta al suo posto. Di seguito il comunicato stampa ufficiale della società emesso subito dopo il CdA di oggi pomeriggio (mercoledì 5 febbraio), firmato direttamente dal presidente Sghedoni.

“Il membro del Consiglio di Amministrazione e Vice Presidente della società Modena F.C., signor Paolo Galassini ci ha comunicato in data 3 febbraio le sue dimissioni. La società prende atto, ringrazia sentitamente il signor Paolo Galassini per il suo contributo e per il supporto fornito in questi anni alla rinascita del Modena F.C e conferma la composizione del Consiglio di Amministrazione nelle persone del Presidente Romano Sghedoni, dei Vice Presidenti Gian Lauro Morselli e Alberto Lotti, e dei Consiglieri Roberto Cesati, Andrea Remotti e Massimo Mammi.

In data odierna inoltre, presso la sede del Notaio Dott. Aldo Barbati, si è proceduto alla ricapitalizzazione della società, operazione resasi necessaria per realizzare gli ambiziosi progetti all’interno del mondo del calcio professionistico. Ricapitalizzazione che tecnicamente si concluderà  entro 30 giorni, al termine dei quali provvederemo a comunicare eventuali modifiche dell’assetto societario”.

Il presidente, Romano Sghedoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.