MODENA: OGGI AMICHEVOLE ALLO ZELOCCHI CON IL CASTELFRANCO

L’estate rovente del Modena calcio continua, tra una voce di cessione e l’altra (anche ieri Antonio Caliendo ha detto a qualcuno che se ne andrà venerdì, poi ha incontrato delle persone al Mammut Club) e una situazione sempre più indecifrabile. Se da un lato il mercato registra solo operazioni in uscita (ufficiale il passaggio di Giorico al Carpi, molto vicina la partenza di Nolè in direzione Catanzaro o Juve Stabia), se si eccettua l’ingaggio di un giovane e sconosciuto attaccante dal Lecce, il campo dice che la squadra è ancora lontanissima dall’essere completa (Capuano lo scorso sabato ha chiesto cinque giocatori importanti e la sconfitta netta di Pontedera ha fatto capire ulteriormente la difficoltà della situazione).

Domenica c’è il secondo turno di Coppa contro la Pistoiese, gara che i canarini dovranno giocare al Morgagni di Forlì, vista l’indisponibilità dello stadio Braglia. Oggi i ragazzi di mister Capuano disputeranno la classica amichevole infrasettimanale allo Zelocchi contro la Virtus Castelfranco, squadra che milita nel campionato d’Eccellenza. Inizio alle ore 17.

E la prevendita dei biglietti per il match contro la Pistoiese (ricordiamo che si giocherà domenica alle 17 a Forlì) è attiva e terminerà Sabato 12 Agosto presso i seguenti punti vendita:

Dischinpiazza, Piazza Mazzini, 35/36 – Modena

Radio Bruno, Via Nuova Ponente, 24/A – Carpi (MO)

Enry e Co, Via Cattani Sud, 77 – Carpi (MO)

Ma anche online al seguente indirizzo, clicca qui.

Le biglietterie dello Stadio Morgagni, invece, saranno aperte dalle ore 14,30 di Domenica 13 Agosto fino ad inizio gara.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.