MODENA: OGGI SECONDA AMICHEVOLE A FANANO, DI FRONTE LA RAPPRESENTATIVA AIC

Prosegue la preparazione del Modena in altura a Fanano. Oggi pomeriggio, sul campo Lotta, i gialloblù giocheranno la seconda amichevole stagione contro la Rappresentativa Aic, quella dei calciatori in cerca di squadra, che dovrebbe annoverare alcune vecchie conoscenze dei tifosi modenesi, da Riccardo Nardini a Sasà Bruno fino a Greco, Belingheri, Dalla Bona e Fautario. In più fanno parte del gruppo che si allena a Coverciano diversi giocatori reduci dalla serie A, come il portiere Sorrentino e il terzino Pasqual.

Per mister Zironelli un altra occasione per mischiare le carte, provare a fare crescere l’intesa e a far capire di più i suoi dettami tattici. Finalmente a disposizione il difensore ex Palermo Ingegneri così come l’ultimo arrivato Politti. Ancora lavoro a parte, invece, per Felipe Sodinha a cui il mister canarino ha già detto che darà il tempo per trovare la condizione senza rischiare infortuni.

Un test sicuramente interessante che modenasportiva.it seguirà in diretta testuale con gli inviati al Campo Lotta di Fanano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.