MODENA-OLTREPO’, LE PROBABILI FORMAZIONI: CONFERME PER I GIALLOBLU

Il Modena cerca la terza vittoria consecutiva di questo inizio campionato, al Braglia contro l’Oltrepò Voghera, squadra imbottita di giovani e ancora ferma a zero punti. Per quanto riguarda la formazione sembra probabile la conferma, almeno inizialmente, dell’undici che ha battuto il Lentigione anche se qualche dubbio resta, soprattutto in attacca dove si candidano per un ruolo da titolare sia Boscolo Papo, in posizione di rifinitore al posto di Lauria, e uno tra Ferretti e Sansovini, in avanti al fianco di Ferrario al posto di Baldazzi. La difesa dovrebbe restare quella che ha dimostrato affidabilità nelle prime due gare con Simone Gozzi inizialmente in panchina.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Dieye, Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Obeng, Pettarin, Messori; Lauria (Boscolo Papo); Baldazzi (Sansovini), Ferrario. All. Apolloni.

Un paio di assenze nell’Oltrepò Voghera dove mancheranno il terzino Nava e l’attaccante Bondi. Mister Fiorin dovrebbe puntare quindi sul 4-2-3-1 con il figlio d’arte Casiraghi unica punta.

Questo il probabile undici dei pavesi: Cizza, Colombini, Coppola, Cornaggia Samina; Monopoli, Bertelli; Galtarossa, Greco, Maione; Casiraghi. All. Fiorin.

La partita avrà inizio alle 15, radiocronaca diretta su Modena Radio City.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.