
Di nuovo problemi per Willy Osuji, appena rientrato da un lungo infortunio. Il centrocampista gialloblù, recita un comunicato ufficiale sul sito del Modena, ha riportato una contusione muscolare al quadricipite femorale sinistro e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Di sicuro non è tra i convocati per San Benedetto e nemmeno per la sfida casalingo di mercoledì alle 14,30 contro il Fano. Qualche problema anche per il giovane Federico Chiossi che ha riportato una lesione distrattiva dei muscoli obliqui addominali con distacco osseo di 8 mm, la prognosi per lui è di 25 giorni circa.
Quale potrà essere quindi la formazione scelta da Ezio Capuano per questo suo debutto sulla panchina canarina? “Ho ancora dei dubbi – ha detto il tecnico in conferenza stampa – sono stati bravi i ragazzi ad allenarsi al meglio e a farmeli avere“.
Di sicuro il modulo scelto è il 3-5-1-1 e i dubbi principali arrivano dal ruolo di esterno sinistro di centrocampo e da quello di prima punta nei quali rispettivamente Loi e Diakitè sembrano in vantaggio su Basso e Bajner. Ecco il probabile 11 canarino: Manfredini, Accardi, Aldrovandi, Popescu; Calapai, Olivera, Giorico, Schiavi, Loi; Tulissi; Diakitè.