MODENA – PERGOLETTESE (1-2): PARTITA FINITA, PERGOLETTESE IN C, MODENA AI PLAY-OFF

96′ – Partita finita, la Pergolettese vince e vola in serie C. Modena ai Play-Off. Domenica al Braglia arriva il Fiorenzuola.

95′ – Sansovini di testa su corner di Loviso, ma il pallone esce di poco.

90′ – Forcing finale del Modena che però finisce per sbattere contro il muro eretto dalla Pergolettese. In campo anche Sansovini al posto di Baldazzi.

75′ – Fuori Bortoluz e Manzoni per Cazzamalli e Piras

71′ – Strano cambio per il Modena: fuori Duca per Calamai

64′ – Erroraccio di Loviso che perde palla davanti alla propria area di rigore. Morello si invola verso la porta ma tira alto

61′ – Nel Modena, fuori Montella per Letizia. Ammonito anche Baldazzi per un fallo su Bakayoko

56′ – Ammonito Duca per un fallo a centrocampo

51′ – Paratona di Stucchi! Bakayoko liscia l’intervento, girata di Ferrario ma grandissima risposta dell’estremo difensore ospite.

49′ – Palese sceneggiata di un difensore della Pergolettese che cade a terra appena Baldazzi lo sfiora a palla lontana. Nulla di grave per l’arbitro

45′ – Via, si riparte! Pallone alla Pergolettese. Nel Modena è uscito Pettarin, al suo posto Loviso

45+1′ – Finisce qui il primo tempo. Pergolettese in vantaggio per 2-1 grazie ad i gol di Morello e Franchi. Il risultato è stato portato sul parziale di 1-1 grazie all’autogol di Bortoluz.

38′ – GOL PERGOLETTESE! Gli ospiti tornano in vantaggio grazie ad una ribattuta di Franchi sulla battuta di un calcio d’angolo. Ospiti nuovamente in vantaggio

27′ – Altra ammonizione in casa Pergolettese: giallo anche per Panatti

20′ – GOOOOOOOOOL GOOOOOOOL GOOOOOOL MODENA! BALDAZZI BALDAZZI BALDAZZI! Tiro su punizione dell’esterno canarino che viene deviata da un difensore e finisce alle spalle di Stucchi! Si ritorna in parità.

19′ – Ammoito Lucenti per un fallo su Baldazzi. Primo cartellino del match

13′ – GOL PERGOLETTESE! Slalom di Morello che dal limite dell’area scarica un tiro che bacia il palo e si insacca alle spalle di Piras. Ospiti in vantaggio

9′ – Calcio di punizione per la Pergolettese sull’out di sinistra. Salgono le torri. Dopo la battuta, Ferrario spazza l’area di rigore

3′ – Occasione Modena! Progressione sulla fascia di Montella, cross in mezzo, velo di Duca per Baldazzi. L’esterno canarino tira verso la porta ma il pallone viene smorzato dal corpo di un difensore e diventa preda facile del portiere Stucchi

2′- Pallone calciato da Baldazzi sulla barriera ed allontanato dalla difesa

1′ – Neanche iniziato e già Duce è stato atterrato da un giocatore della Pergolettese. Punizione per i canarini dai 30 metri!

1′ – Via, si parte! Primo pallone giocato dai canarini!

16:00 – Pergolettese (4-3-3) Stucchi; Fanti, Fabbro, Bakayoko, Villa; Manzoni, Panatti, Lucenti; Franchi, Bortoluz, Morello. A disposizione di mister Contini: Chiovenda, Manfroni, Cazzamalli, Piras, Muchetti, Schiavini, Bithiene, Russo, Gullit.

15:57 – Modena (4-3-3) Piras; Bellini, Gozzi, Perna, Cortinovis; Rabiu, Pettarin, Duca; Montella, Ferrario, Baldazzi. A disposizione di mister Bollini: Dieye, Dierna, Ndoj, Loviso, Messori, Calamai, Sansovini, Spaviero, Letizia. 

15:50 – Buon pomeriggio a tutti i lettori di Modenasportiva.it da Andrea Pellacani in diretta dallo stadio S.Piola di Novara per assistere allo spareggio che vale la promozione in Serie C tra Modena e Pergolettese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.