
h.23.12 Arriva Cristiano Bergodi “E’ stata una prestazione importante da parte dei ragazzi. Partita bene fatta da tutti i punti di vista. Siamo riusciti a confarli giocare. Il merito va ai ragazzi, quindi sono molto contento. In questo rush finale è una vittoria importante. Pablo ha segnato 3 gol importanti per lui che gli danno fiducia. Abbiamo bisogno di tutti però in chiave tattica. Mazarani? Spero non sia nulla di grave. Oggi ho visto i ragazzi molto attenti, sono molto contento per i ragazzi, tifosi e tutti. Ora ci aspetta una partita difficile sabato contro il Bari.
h.23.10 Siamo tutti in attesa di mister Bergodi
h.23.04 Il mister è impegnato con SKY e poi arriverà
h.23.00 All’appello manca solo mister Cristiano Bergodi che arriverà a breve, speriamo.
h.22.50 Manfredini “A Bari per provare a are risultato, se giochiamo sempre a testa basa possiamo salvarci. Siamo riusciti a vincere grazie all’atteggiamento che abbiamo avuto”
h.22.45 arriva Granoche che dice “Avevamo tanto bisogno della vittoria. Importante per il punto di vista mentale, abbiamo messo tanto cuore. Oggi abbiamo fatto una partita perfetta. Il gol è fondamentale per un attaccante, oggi abbiamo dimostrato lo spirito di squadra.Oggi è stato più merito del Modena che demerito del Perugia.Aspettavo molto una serata come questa, spero che non sia l’unica . Bergodi?Lui conosceva già la piazza, questo fatto era importante, ha cercato di darci serenità, il modulo di stasera lo abbiamo già provato con Crespo ma stasera voglio fare i complimenti ai miei compagni”
h.22.44 Arriva Niccolò Manfredini che va prima alle Radio poi arriverà qua in sala stampa con i colleghi della carta stampata
h.22.38 Siamo in attesa dei protagonisti
h.22.30 Il Modena vince 3-0 sul Perugia con tripletta del Diablo Granoche una sfida importantissima. Questi 3 punti sono vitali per continuare a sperare nella salvezza canarina.