
Terza sfida consecutiva da zone alte della classifica per il Modena che oggi al Braglia sfida un Perugia in crescita e reduce da tre vittorie consecutive. Mister Mignani ritrova tra i convocati Tulissi e Mattioli che difficilmente verranno rischiati dall’inizio. Spazio quindi ancora alla stessa formazione che ha vinto a San Benedetto con conferme sia in difesa che in attacco con la coppia Zaro–Ingegneri davanti a Gagno e Sodinha dietro le punte. A centrocampo Mattia Muroni potrebbe prendere il posto di Prezioso nell’undici titolare.
Questa la probabile formazione gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Ingegneri; Varutti; Muroni, Gerli, Castiglia; Sodinha; Spagnoli, Scappini. All: Mignani.
Nel Perugia il tecnico Caserta dovrà rinunciare ai difensori Negro e Angelli e ai centrocampisti Kouan, Falzerano e Burrai, ex canarino dei tempi di mister Novellino. In attacco conferma per la coppia Melchiorri-Murano.
Questo il probabile undici degli umbri (3-5-2): Fulignati, Rosi, Sgarbi, Monaco; Eliai, Sounas, Moscati, Dragomir, Crialese; Melchiorri, Murano. All: Caserta.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma con la radiocronaca di Riccardo Panini e Giovanni Botti. Diretta live su Modenasportiva.it a cura di Mattia Amaduzzi.
Lascia un commento