MODENA: QUALCHE ACCIACCO IN VISTA DI CARPANETO, LA PROBABILE FORMAZIONE

Il Modena riprende domani il campionato dopo la sosta per le feste natalizie. Nella prima giornata di ritorno della serie D, girone D, i canarini se la dovranno vedere in trasferta con la coriacea Vigor Carpaneto, formazione piacentina che già fece una buona impressione nell’andata al Braglia. Assente certo Giacomo Pettarini, squalificato, sono in forte dubbio anche Loviso e Ferretti, che in settimana hanno lavorato a parte a causa di un affaticamento muscolare a causa dei carichi di lavoro a cui la squadra è stata sottoposta al rientro dalle feste. Qualche acciacco anche per Cortinovis e Montella, che però dovrebbero essere a disposizione, almeno in panchina. Al rientro invece Simone Gozzi e Mario Rabiu. Il primo, molto probabilmente, partirà dalla panchina, mentre il secondo è favorito su Messori per una maglia da titolare a centrocampo. Questo soprattutto per il fatto che il mister canarino sembra intenzionato a tornare al 4-2-3-1 degli inizi e il giovane nigeriano è sicuramente più adatto dell’ex del Formigine nel ruolo di mediano davanti alla difesa. In avanti Baldazzi e Sansovini dovrebbero giostrare sugli esterni, mentre Duca dovrebbe partire titolare subito dietro la punta centrale Ferrario.

Questo il probabile undici gialloblù: Dieye, Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Boscolo Papo, Rabiu; Baldazzi, Duca, Sansovini; Ferrario.

La partita avrà inizio alle 14,30 e sarà trasmessa in diretta radio su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City. Diretta testuale su modenasportiva.it, con Andrea Pellacani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.