
Il derby più importante della storia. Così è stata definita la sfida tra Modena e Reggio Audace, finale dei play-off del girone D di serie D in programma pomeriggio allo stadio Braglia a partire dalle 16. Un derby del Secchia con in palio la vittoria dei play-off e, alla luce del regolamento comunicato nei giorni scorsi dalla FIGC, una posizione di primissimo piano, per chi lo vincerà, nella classifica dei ripescaggi. Il Modena di mister Malverti avrà qualche assenza sia in difesa che in attacco. Nel reparto arretrato, oltre a Gozzi, la cui stagione è finita con lo spareggio di Novara, è in dubbio anche Dierna per un problema al ginocchio. Nel caso non ce la facesse, pronto Berni per affiancare Armando Perna. In avanti invece mancheranno sicuramente Baldazzi, infortunato, e Ferretti assente per motivi personali. A centrocampo rientra dalla squalifica Massimo Loviso, che si giocherà un posto da titolare con Pettarin. Rabiu, uscito prima del tempo col Fiorenzuola, è regolarmente a disposizione.
Questo il probabile undici dei gialloblù (4-4-1-1): Piras, Bellini, Berni, Perna, Zanoni; Duca, Rabiu, Pettarin, Montella; Sansovini; Ferrario. All: Malverti.
Nella Reggio Audace fuori i terzini Masini e Belfasti, acciaccati ma in panchina Osuji e Alvitrez. In avanti Ponsat affiancherà Zamparo, con il ’98 Dammacco in posizione di rifinitore. Regolarmente in campo l’altro acciaccato Staiti.
Questo il probabile undici dei granata (4-3-1-2): Rossi, Cicagna, Spanò, Rozzio, Bran; Staiti, Cavagna, Pastore; Dammacco; Zamparo, Ponsat. All: Antonioli.
La partita sarà trasmessa in diretta su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, a partire dalle 16. Diretta testuale su modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi e Andrea Pellacani.
Lascia un commento