Il gran giorno del derby del Secchia è arrivato. Il Modena ci arriva con l’entusiasmo per la sofferta vittoria di un altro derby, quello del Cabassi contro il Carpi, ma anche con le scorie di una partita dura e di un giorno in meno di riposo. Difesa quasi obbligata per mister Zironelli che deve fare a meno degli squalificati Zaro e Ingegneri. Probabile quindi la riproposizione dei tre che avevano giocato contro la Fermana e cioè Cargnelutti e Stefanelli ai lati e Perna al centro. Probabili conferme a centrocampo con la coppia Pezzella-Davì che sembra offrire garanzie, mentre per l’attacco ci sono diversi nomi in ballottaggio sia per i due rifinitori che per la punta centrale. Sodinha potrebbe tornare titolare al posto di uno tra De Grazia e Tulissi, e qualche speranza anche per Duca, almeno a partita in corso. Al centro Ferrario e Rossetti sono in lizza per un posto.
Questo il probabile undici gialloblù (3-4-2-1): Gagno, Cargnelutti, Perna, Stefanelli; Bearzotti, Davì, Pezzella, Varutti; Sodinha, Tulissi; Rossetti. All: Zironelli.
La Reggio Audace, dopo un grande inizio di stagione, nelle ultime due gare ha un po’ rallentato anche a causa di diversi infortuni soprattutto in attacco, che hanno costretto Doriano Tosi a tornare sul mercato. Sono arrivati infatti la prima sconfitta in quel di Vicenza e il pareggio interno contro il Rimini. Mister Alvini dovrà fare a meno degli infortunati Marchi e Lunetta, ma anche del portiere Venturi e del difensore Martinelli, mentre Kargbo, il giovane attaccante della Sierra Leone arrivato dal Crotone, è squalificato. In avanti quindi, in mezzo ai due rifinitori Staiti e Zanini, dovrebbe giocare Scappini, che però è anch’esso acciaccato. Se non ce la dovesse fare, esordio da titolare per l’ultimo arrivato Brodic.
Questa la probabile formazione della Reggio Audace (3-4-2-1): Narduzzo, Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Kirwan; Zanini, Staiti; Scappini. All: Alvini.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Gamma Emilia a partire dalle 15. Diretta testuale su modenasportiva.it.
Lascia un commento