MODENA: RITORNA TIZIANO TULISSI, OGGI RIPRENDE LA PREPARAZIONE

Come era nell’aria già da qualche giorno, un nuovo rinforzo per il Modena è un giocatore che ha già vestito la maglia canarina tre stagioni fa, per la prima metà di un campionato di serie C partito malissimo, ma concluso con la salvezza. Stiamo parlando di Tiziano Tulissi, esterno offensivo, ma anche rifinitore all’occorrenza come fu schierato da Eziolino Capuano in gialloblù. Clicca qui per leggere l’intervista che Tulissi ci rilasciò durante la sua prima esperienza a Modena.

Tulissi, reduce da due discrete stagioni alla Reggina, nelle quali non ha però messo in mostra un gran rapporto con il gol, è un giocatore classe 1997 di scuola Atalanta. Ieri sul suo profilo instagram, ha scritto “Dopo tre anni si torna a lottare per questa maglia e questa città, finalmente si comincia“. Sarà a disposizione di mister Zironelli già oggi pomeriggio quando, alle 17, il Modena si ritroverà allo Zelocchi per iniziare la preparazione per la prima di Coppa Italia, sabato a Verona contro la Virtus Vecomp Verona.

Sul mercato, oltre a Tulissi, i nomi che si continuano a fare sono quelli del centrocampista Beccaro, che non è ancora riuscito però a liberarsi dalla Triestina, e dell’attaccante Tulli, l’anno scorso al Trapani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.