MODENA-SAMB, LE PROBABILI FORMAZIONI: TORNA GAGNO, A CENTROCAMPO DUBBIO MURONI-PEZZELLA

Due assenti certi, Perna e Sodinha (rientreranno probabilmente nel match di sabato prossimo a Rimini), e un recupero importante, quello di Gagno. Così si può sintetizzare la sfida del Modena contro la Sambenedettese di oggi pomeriggio, dal punto di vista della formazione canarina. Per il resto l’unico dubbio di mister Mignani sembra essere quello del terzo centrocampista a fianco di Rabiu e Davi, maglia per cui sono in lizza Pezzella, Muroni e, un po’ più defilato, De Grazia. Per il resto tante conferme con Tulissi schierato ancora rifinitore dietro le due punte Ferrario e Spagnoli.

Questo il probabile undici dei canarini (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Davì, Rabiu, Pezzella; Tulissi; Spagnoli, Ferrario. All: Mignani.

Nella Sambenedettese, il tecnico Montero torna ad avere a disposizione il pericoloso Di Massimo, autore del gol dei rossoblù nell’1-1 dell’andata, che sarà schierato in attacco assieme ad Orlando e Cernigoi. Assente il centrale di difesa Di Pasquale, che sarà sostituito da Miceli.

Questo il probabile undici dei marchigiani (4-3-3): Massolo, Rapisarda, Biondi, Miceli, Gemignani; Rocchi, Angiulli, Frediani; Orlando, Cernigoi, Di Massimo. All: Montero.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Gamma Emilia a partire dalle 15. Diretta testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.