
h.19.15 Ecco Nolè:” Sapevamo che oggi era una sfida fondamentale. Queste sfide le devi per forza vincere. Avevamo motivazioni superiori alle loro. Il secondo tempo il mister ci ha motivato. Ci ha detto di giocare a palla a terra.”
h.19.13 arriva Diop:”Ho fatto un gol troppo importante per il Modena. Mi trovo bene sia con Nolè che con Diakitè. E’ entrato bene. Mi trovo bene con tutti”.
h.19.02 ecco Capuano:”Io guardo la mia squadra non le altre. Nelle ultime quattro partite abbiamo avuto una media promozione. Il gruppo continua a crescere. Creiamo molto, abbiamo una consistenza superiore all’avversario. Alla fine il lavoro porta i frutti. Non abbiamo battuto ma abbiamo sconfitto una delle squadre più in forma del campionato. Questa è una rivelazione del campionato, non hanno mai tirato in porta e hanno avuto un solo calcio d’angolo. La cosa importante è che abbiamo infuocato il pubblico. Oggi abbiamo fatto un calcio non appartenente alla categoria. Andavamo sempre alti. Abbiamo raccolto il 20% di quello che abbiamo prodotto. L’ingresso di Diakitè? Dire che sia stata la svolta, mi sembra limitativo. Un bravo allenatore è come un pittore, si deve adeguare ai colori a disposizione.Siamo stati bravi a centellinare le energie”.
h-18.52 siamo in attesa di Mister Capuano e dei giocatori gialloblù
h.18.46 Arriva Marcolini mister del Santarcangelo: “Il cambio di atteggiamento del Modena ci ha un po’ destabilizzato. Sono dispiaciuto perché la squadra ha giocato un primo tempo giusto mentre nel secondo tempo è uscito il Modena. Non siamo stati capaci di imporre il nostro gioco. Nel secondo tempo ho azzardato ma ormai c’era poco da fare. Sono dispiaciuto per come non siamo riusciti a rispondere al cambio di ritmo. So quanto Capuano sia attento,eravamo due squadra che concedono poco agli avversari. Complimenti al Modena, per noi cambia poco. Serve più personalità.”
h.18.42 l’attesa continua
h.18.32 Finisce il match. Il Modena riesce a vincere per 1-0 contro il Santarcangelo. Attendiamo i protagonisti
Modena – Santarcangelo finisce 1-0 per i canarini, rete di Diop. Questa è stata una partita a due facce per la squadra allenata da Eziolino Capuano. Il primo tempo totalmente senza emozioni, nella ripresa la squadra è andata all’arrembaggio e al minuto 66 Diop ha trafitto Nardi portando in avanti i suoi e così il Modena ha portato a casa tre punti d’oro. Ora leggiamo insieme le parole del dopo partita in diretta:
Lascia un commento