MODENA, SI AVVICINA LA SCADENZA DEL BANDO. GIBELLINI E SAMORI’ RENDERANNO PUBBLICO IL PROGETTO

Si sta avvicinando a grandi passi la fatidica data di scandenza del bando, indetto dal Comune di Modena, per la rinascita della nuova società calcistica cittadina. Questo il comunicato del gruppo cappeggiato da Samorì e Gibellini:

“Come anticipato, nella mattinata di martedì 24 aprile 2018 U.S. Modena Calcio depositerà Istanza di partecipazione all’indagine conoscitiva promossa dal Comune di Modena ai fini della individuazione del soggetto cui sarà affidato il compito di rappresentare la Città di Modena nel prossimo campionato ufficiale FIGC/LND.

Successivamente, nel corso di apposita conferenza stampa che si svolgerà in Modena, via Sant’Orsola n. 36, ore 15,00, verrà consegnata a tutti i media modenesi, invitati a partecipare, copia integrale del progetto, con il relativo corredo documentale, i cui punti qualificanti saranno, nell’occasione, brevemente illustrati e commentati.

La società ha ritenuto di rendere pubblico il proprio progetto per consentirne l’ apprezzamento ed anche perché l’intera città sia messa in grado di verificarne la coerente attuazione nell’arco del tempo considerato. Auspica che identica iniziativa verrà attuata dagli altri soggetti partecipanti alla selezione.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.