MODENA, STASERA LA GHIRLANDINA CUP CONTRO IL CHIEVO

Stasera è in programma la seconda edizione della Ghirlandina Cup. Di fronte al Modena di Novellino il Chievo, un’altra formazione di serie A dopo il Sassuolo vincitore della prima edizione lo scorso anno. La partita si giocherà presso lo stadio Braglia e avrà inizio alle 20. Arbitrerà l’arbitro Banti di Livorno.

Alle ore 19.15 si svolgerà la cerimonia di premizione del Trofeo Fair Play “Gaetano Scirea” vinto dalla tifoseria Canarina, a cui prenderanno parte il Presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi, il Sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli, il Questore di Modena Oreste Capocasa, il Vice Prefetto Bruno Scognamillo ed Antonella Leardi e Giovanni Esposito, genitori di Ciro Esposito, il tifoso partenopeo tragicamente scomparso negli incidenti precedenti la finale di Coppa Italia.

Prima della gara saranno eliminate le reti di protezione della Curva Sud, primo atto del progetto “Un Calcio Senza Barriere” che porterà lo Stadio Braglia ad essere tra i primi impianti senza barriere di protezione.