MODENA-SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI: IN DIFESA RIENTRA ZARO, DUBBI PER LA REGIA

Il Modena scende in campo oggi pomeriggio al Braglia (inizio alle ore 15), contro il Sudtirol con l’obiettivo di far dimenticare la pessima prestazione di Rimini. Un solo assente per mister Mignani, Mario Rabiu, squalificato, mentre sono tra i convocati, ma partiranno dalla panchina, Perna e Sodinha. I dubbi principali sono a centrocampo, dove per il ruolo di regista davanti alla difesa sono in lizza Muroni, Pezzella e Boscolo Papo, con il primo favorito. Ferma restando la maglia titolare di Davì, il terzo di centrocampo verrà fuori dalla coppia Pezzella-Laurenti, con il secondo che potrebbe essere confermato titolare nonostante la prestazione negativa di Rimini. In difesa rischia Varutti con Giron in preallarme, mentre in avanti Ferrario sembra ancora favorito su Rossetti nel ruolo di prima punta.

Questo il probabile undici canarino (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Davì, Muroni, Pezzella; Tulissi; Spagnoli, Ferrari. All: Mignani.

Alcune assente importanti nel Sudtirol di Stefano Vecchi, visto che non sono tra i convocati gli influenzati Berardocco, Polak e Grbic. Infortunati da tempo Crocchianti, Romero e Turchetta, tornano invece a disposizione Tait e Mazzocchi, che in avanti dovrebbe fare coppia con Fischnaller.

Questo il probabile undici degli altoatesini (4-3-1-2): Taliento, Ierardi, Alari, Vinetot, Fabbri; Tait, Gatto, Beccaro; Casiraghi; Fischnaller, Mazzocchi. All: Vecchi.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Gamma Emilia a partire dalle 15. Diretta testuale su Modenasportiva.it con Andrea Pellacani e Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.