MODENA: TRE AMICHEVOLI PRE CAMPIONATO E IL 23 SETTEMBRE C’E’ LA COPPA ITALIA

Saranno tre le amichevoli che il Modena disputerà in preparazione al nuovo campionato di serie C, che prenderà via, se tutto andrà per il verso giusto, domenica 27 settembre. Si giocheranno tutte al Braglia e a porte chiuse. Si comincia sabato 5 settembre, alle 16,30, contro la Virtus Vecomp Verona, mercoledì 9, invece, alle ore 17, l’avversario sarà il Pontedera, formazione che dovrebbe essere inserita nel Girone A della serie C. Infine sabato 12 settembre, con inizio alle 16, sarà la volta della Spal Primavera

Mercoledì 23 settembre, poi, la squadra di Mignani sarà impegnata nel turno preliminare della Coppa Italia maggiore, visto che, assieme al Carpi, è tra le 27 squadre di C che vi è rientrata. L’avversario dovrebbe essere una squadra di serie D o una di C.

Infine la Lega Pro ha comunicato ieri, mercoledì 2 settembre, lo slittamento della presentazione dei Calendari del campionato, visto che è ancora in ballo il processo sportivo legato alla presunta combine tra Picerno e Bitonto. La Lega ha comunicato comunque che il campionato partirà regolarmente il 27 settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.