MODENA, VALERIO BRASCHI: “SONO TIFOSO DEL MODENA FIN DA PICCOLO. CUCINERO’ PER I TIFOSI A FANANO”

Alla festa dell’Accademia Modena 1912 c’era anche un tifoso canarino d’eccezione, Valerio Braschi, vincitore della penultima edizione di Masterchef. “Sono felicissimo di essere qui e di riuscire a dare una parte di me al Modena – ha detto Valerio – non cerco di certo fama, voglio solo sdebitarmi con una squadra che mi ha dato tante emozioni, nell’ultimo periodo un po’ meno, anche se quando ami una squadra, paradossalmente, nei momenti in cui va male le sei ancora più legato perchè è li che si vedono i veri tifosi”.

Tu sei di Rimini, ma tifi Modena. Come mai?
Io sono tifoso del Modena fin da piccolo, perchè mio padre e mio fratello sono grandissimi tifosi del Modena e io sono cresciuto guardando le partite del Modena in Tv tutti i sabati alle 15. E’ successo quello che è successo, ma ora mi sembra ci siano le basi per ripartire col turbo.

Cucinerai per il Modena e i suoi tifosi?
Lo farò di certo, probabilmente a Fanano dove ho già fatto un altro evento e conosco bene il sindaco. Ovunque do la mia disponibilità gratis, per la voglia che ho di dare qualcosa anch’io a questa squadra e per far parte di questo grandissimo sogno che è il nuovo Modena. Cucinerò un menù dedicato al Modena con piatti che non ho mai cucinato prima, perchè sarebbe replicare qualcosa. Nuova società e nuovi piatti.

Il video dell’intervista a Valerio Braschi.

Le parole di uno degli ospiti della Festa dell’Accademia Modena 1912, Valerio Braschi, penultimo vincitore di Masterchef #promodena

Pubblicato da VIVO Modena – Pagina Ufficiale su sabato 9 giugno 2018

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.