MODENA, VARUTTI: “L’IMOLESE OTTIMA SQUADRA, MA NOI VOGLIAMO LA VITTORIA”

Le parole di Mickael Varutti, terzino canarino, alla vigilia della prossima sfida che vedrà il Modena affrontare in trasferta l’Imolese (ex squadra dello stesso Varutti).

E’ una partita più importante per il Modena che per me da ex. Il mio pensiero è fisso sul Modena. Mi fa piacere tornare ad Imola dove ho passato sei mesi bellissimi: una bella società organizzata in cui si lavora tranquillamente. Cercheremo di portare a casa quanti più punti possibili.

Lavoriamo duramente giorno per giorno per migliorare certe manovre e atteggiamenti in campo. Dobbiamo cercare di essere meno belli e più concreti. Domenica di sicuro daremo battaglia perché abbiamo bisogno di punti. L’inizio è stato difficile perchè abbiamo affrontato tre squadre importanti, che faranno un altro tipo di campionato. Noi dobbiamo pensare domenica dopo domenica e poi vedremo a che punto saremo.

L’Imolese? E’ una squadra lavora bene ogni anno, trovando i giovani giusti aggiungendoli in una rosa rodata. Cercherà di riconfermarsi, anche se non sarà facile, ma sono sicuro che riuscirà a fare un buon campionato. Non sarà facile, ma cercheremo di portare a casa i 3 punti

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.