MODENA: VENERDI’ 12 IL GIORNO DECISIVO PER L’AMMISSIONE ALLA C. CANARINI IN COPPA ITALIA MAGGIORE

Tanti nomi e tante parole, ma ancora nulla di certo e ufficiale per il Modena di Zironelli, se non le date che dovrebbero caratterizzare la nuova stagione. Il primo importante step è quello di venerdì 12 luglio, quando il Consiglio Federale dovrebbe ufficializzare il ripescaggio dei canarini in serie C, dando la possibilità alla società di ufficializzare a sua volta i giocatori messi sotto contratto.

Raduno al Braglia previsto martedì 16 luglio, con partenza per Fanano il 18. Questo perché il Modena, salvo sorprese, dovrebbe essere inserito nella Coppa Italia con le squadre di A e B (il regolamento dice che hanno la possibilità di iscriversi le nove seconde classificate dei gironi di serie D), il cui turno preliminare dovrebbe essere programmato per domenica 28 luglio. Nei prossimi giorni si dovrebbero conoscere le ammissioni ufficiali alla Coppa e il calendario della stessa competizione.

I tre gironi di serie C saranno invece svelati il 20 luglio (per il Modena più probabile l’inserimento nel B che nell’A), mentre il 31 luglio sarà la volta dei calendari del campionato, che scatterà domenica 25 agosto. Il 4, l’11 e il 18 agosto sarebbero invece i tre turni preliminari della Coppa Italia di Serie C, a cui parteciperanno però le squadre non ammesse a quella maggiore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.